Tecniche di Digital e Social Media Marketing
Il corso di Tecniche di Digital e Social Media Marketing ha l’obiettivo di formare una figura professionale che sia in grado elaborare un’adeguata strategia di marketing digitale in linea con gli obiettivi aziendali e di far acquisire conoscenze relative a metodologie e strumenti di indagine di mercato, contribuendo alla definizione e all’applicazione del piano di marketing integrato dell’azienda.
I principali argomenti sono:
- Strumenti e metodologie per individuare le migliori strategie di marketing;
- strumenti e tecniche di Digital marketing
- Definizione delle strategie di miglioramento
- Tecniche di comunicazione digitale
Prove di Ingresso:
Per tutte le tipologie di destinatari è previsto un colloquio motivazionale di orientamento e test di informatica di base (concetti base dell’ICT, uso del computer e gestione dei file e utilizzo di internet).
Rivolto a:
TECNICHE DI DIGITAL E SOCIAL MEDIA MARKETING
CORSI GOL
La partecipazione ai corsi che fanno parte del Programma GOL è determinata dall’iscrizione ai Centri per l’Impiego, che hanno il compito di individuare, attraverso incontri specifici, il fabbisogno formativo individuale.
È prevista l’assegnazione di un codice:
ATTESTATO
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di validazione delle competenze.
La frequenza deve essere almeno del 70%